Caricamento...
Regione Veneto

Domanda di partecipazione al Concorso Pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 2 posti, a tempo pieno ed indeterminato di AGENTE DI POLIZIA LOCALE

cat. C - da impiegare n. 1 presso il Comune di Codognè n. 1 presso il Comune di San Polo di Piave

immagine

Descrizione

Il concorso pubblico è uno strumento per la selezione delle figure lavorative da inserire all’interno della Pubblica Amministrazione.

Le assunzioni possono essere a tempo determinato o indeterminato e non ci sono limiti di età per partecipare a un concorso, salvo eventuali limiti di età imposti dal regolamento comunale.
Il bando è pubblicato di volta in volta sul sito istituzionale e al suo interno sono evidenziati i requisiti richiesti per l'ammissione.
La mancanza di uno o più elementi richiesti dal bando può comportare la non ammissione al concorso.
Ogni concorso pubblico deve svolgersi in modo da garantire l'imparzialità, l'economicità e la celerità delle procedure. Dove necessario è anche possibile utilizzare sistemi automatizzati (Decreto del Presidente della Repubblica 09/05/1994, n. 487, art. 1).

Costi

Se la domanda è presentata digitalmente il pagamento non deve essere fatto prima ma è richiesto in fase di invio della pratica tramite pagoPA.

Se la domanda viene presentata in modalità cartacea va allegata la ricevuta di pagamento.

Presentazione manuale

Accedi al servizio

Argomenti:

Pagina aggiornata il 12/07/2023